fbpx

E’ il Lazio la prima regione italiana con il maggior numero di richieste di adesione alla cosiddetta “pace fiscale”. Al secondo posto figura la Lombardia. Il Lazio è al primo posto con circa 135 mila domande complessive. Quattordici mila sono per il saldo e stralcio e 121 mila per la rottamazione-ter. La Lombardia, invece, è seconda con circa 127 mila richieste complessive. Ma raggiunge il primato per numero di adesioni al saldo e stralcio, quasi 19 mila. Mentre sono 108 mila quelle per la rottamazione-ter. Al terzo posto c’è la Campania con circa 99 mila richieste. Diciottomila per il saldo e stralcio e 81 mila per la rottamazione-ter.

Le adesioni, in totale, viaggiano verso il milione di domande presentate. In base ai dati aggiornati al 18 aprile, sono quasi 865 mila le domande presentate all’Agenzia delle entrate-Riscossione: circa 725 mila per la “rottamazione-ter” e 140 mila il “saldo e stralcio”.

Questi sono gli ultimi giorni per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali. La scadenza per il “saldo e stralcio” e la “rottamazione-ter” è fissata per il 30 aprile.

Nella giornata di sabato 27 aprile, dalle ore 8.15 alle 13.15, saranno aperti in via straordinaria gli sportelli dell’Agenzia di Riscossione presenti nei capoluoghi di provincia e in alcuni altri comuni (qui l’elenco completo www.agenziaentrateriscossione.gov.it).

La domanda può essere presentata anche via internet sul sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione.

Aiutaci ad Aiutarti. Vuoi ricevere una consulenza gratuita? Compila ed invia il modulo. Sarai contattato entro le 24 ore

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href=""> <abbr> <acronym> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Richiedi una consulenza gratuita